Calciomercato Milan, torna di moda Correa per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:21

Angel Correa, talentuoso giocatore argentino dell’Atletico Madrid, potrebbe essere nuovamente un obiettivo di mercato del Milan

Correa Milan
Getty Images

Dopo la rivoluzione di inizio stagione con l’esonero di Marco Giampaolo e con il successivo di Stefano Pioli, il Milan sarebbe già pensando alla prossima sessione di mercato per incrementare la qualità della rosa rossonera. Uno dei nomi sempre sul taccuino della dirigenza milanese è quello Angel Correa. In caso di cessioni illustri, come quelle di Donnarumma e Suso, il Milan potrebbe affondare il colpo sull’argentino dell’Atletico Madrid, seguito a lungo in estate. Come svelato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” Maldini e Boban potrebbero volare nuovamente nella capitale iberica per il 24enne originario di Rosario. L’operazione resta difficile, ma saranno decisive le prossime settimane in accordo con il neo-allenatore Pioli.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Correa sostituto ideale di Suso?

L’inizio stagionale di Suso non è stato uno dei migliori e così il suo futuro sarà valutato al meglio a partire da domenica. Se non ci sarà una sterzata decisiva con prestazioni importanti, il talentuoso giocatore spagnolo potrebbe salutare il Milan per pensare ad una nuova avventura. Come possibile sostituto è spuntato nuovamente il nome di Angel Correa, che può giocare in ogni posizione del rapporto offensivo. Infine, ci sarà da capire come giocherà Stefano Pioli a partire dalla sfida contro il Lecce in programma a San Siro.

 

S.I.