Milan, altro che Correa: spunta un nome a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34

Il mercato del Milan dovrebbe vedere l’arrivo, al photofinish, di un nuovo rinforzo in attacco: difficile arrivare a Correa, spunta Taison dello Shakhtar Donetsk

Milan Taison
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Una vittoria che dà ossigeno alla squadra di Giampaolo: il Milan torna a sorridere grazie all’uno a zero sul Brescia, nell’anticipo della seconda giornata di campionato. I rossoneri, col cambio modulo, hanno mostrato passi in avanti soprattutto in fase offensiva. In tal senso, se da un lato la pista Correa sembra sempre più fredda, il club di Elliott sarebbe in trattative per un nome a sorpresa. Gia accostato con forza alla Roma di Fonseca, il nuovo colpo per l’attacco rossonero potrebbe essere Taison dello Shakhtar Donetsk.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, per l’attacco occhi sui brasiliani: gli obiettivi

Milan, serve un attaccante: trattative per Taison dello Shakhtar

Il nome di Correa resta ancora nei pensieri della dirigenza milanista ma l’argentino, con il passare delle ore, è sempre più vicino a restare all’Atletico Madrid. Il mancato accordo con i ‘Colchoneros‘ spinge la dirigenza rossonera a pensare a delle alternative: in tal senso, dal Brasile, viene lanciata una notizia assolutamente inattesa. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, starebbe trattando Taison dello Shakhtar Donetsk. L’esterno 31enne che si era offerto alla Roma del suo mentore Fonseca nei giorni scorsi, potrebbe vestire il rossonero già nelle prossime ore. A rivelare l’affare è l’agente dell’attaccante verdeoro che a ‘Globoesporte‘ ha ammesso la presenza di un’offerta del Milan, rifiutata dal club ucraino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Lo Shakhtar, come trapelato nei giorni scorsi, non intende fare sconti: per acquistare Taison servirà pagare l’intera clausola di ben 31 milioni di euro. “Attendiamo una nuova offerta dei rossoneri“, ha dichiarato il procuratore di Taison, Diego Dornelles, che ha di fatto reso di dominio pubblico il possibile affare. Il Milan dunque potrebbe sfoderare un colpo inaspettato, sia per età che per costi, accontentando Giampaolo. In attesa di conoscere il futuro di Andrè Silva, l’ultimo nome per l’attacco milanista è quello di Taison: decisiva la giornata di lunedì.

S.C