Juventus-Bologna, Sarri: “Douglas Costa non sta rientrando”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46
Juventus-Bologna
Douglas Costa ©Getty Ima

Cresce l’attesa per la sfida tra Juventus e Bologna di domani sera: ecco quanto ammesso dal tecnico Sarri in conferenza stampa.

JUVENTUS-BOLOGNA, CI SIAMO – Si riaccendono i riflettori sulla Serie A e tra le gare più importanti dell’ottava giornata figura quella che metterà di fronte domani sera Juventus e Bologna. I bianconeri puntano a consolidare il primato in classifica, mentre la compagine rossoblu vuole tornare al successo dopo il pareggio interno contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico della Juve, Maurizio Sarri:

Juventus-Bologna, le parole di Sarri

“Non so chi abbia fatto uscire la notizia del rientro di Douglas Costa, che continua ad allenarsi a parte. Douglas Costa? Non so da dove è uscita la notizia del rientro, si sta allenando sempre a parte. Anche De Sciglio è sulla via del recupero, ma ancora non rientra in gruppo. Modulo? Valutiamo di partita in partita a seconda dei calciatori a disposizione, ma una cosa è certa: dobbiamo stare attenti alla fase difensiva che rimane importantissima”.

G.A. – www.calciomercatoweb.it