Milan, Suso non ingrana: rinnovo più lontano?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08

Momento difficile in casa Milan con il nodo Suso ancora da sciogliere: il rinnovo dello spagnolo, al momento, pare in alto mare

Milan Suso
Suso (Getty Images)

Il futuro del Milan potrebbe vedere l’assenza di Suso nei piani della società di Via Aldo Rossi. Lo spagnolo è tra i più deludenti in questo primo arco stagionale, inanellando prestazioni decisamente insufficienti. Nonostante l’enorme stima di Giampaolo quindi, lo spagnolo pare tutt’altro che incedibile di fronte ad un’importante offerta. Il Milan ci pensa ma nel frattempo non tramonta l’ipotesi rinnovo.

Leggi anche ——–> Serie A, la programmazione DAZN della settima giornata: si parte con Genoa-Milan

Milan, richiesta shock di Suso: il punto sul rinnovo

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, potrebbe complicarsi la strada verso il rinnovo di Suso. In casa Milan si considera decisamente eccessiva la richiesta fatta ormai da settimane da parte dell’entourage dello spagnolo di ben 6 milioni di euro a stagione. Cifra importantissima, al pari di quanto percepito ad ora da Donnarumma che tuttavia potrebbe spalmare il compenso con un prossimo prolungamento. Discorso diverso per Suso che vedrà con ogni probabilità rifiutate tali richieste, viste anche le scarse prestazioni sfoderate nelle prime sei gare stagionali.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Un nodo che potrebbe essere sciolto nelle prossime settimane ma molto dipenderà dalla futura guida tecnica in quel di Milanello. Se dovesse rimanere Giampaolo (l’ipotesi meno probabile) allora Suso rimarrebbe al centro del progetto, altrimenti la cessione sarebbe un’opzione sempre più verosimile da qui a giugno. Situazione in divenire, il futuro di Suso al Milan non è mai stato tanto in bilico: negli ultimi tempi, inoltre, non ci sarebbero stati incontri ufficiali tra la dirigenza meneghina e l’agente dell’ex Liverpool.

S.C