Milan attento, Leonardo pensa allo scippo: Psg alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27

Il Milan rischia di vedere l’assalto del Psg dell’ex ds Leonardo a Lucas Paqueta: il brasiliano resta un nodo da sciogliere da mister Pioli

Milan Paqueta Psg
Lucas Paquetà (Getty Images)+

Il ritorno in campo dopo la sosta, contro il Lecce, per ripartire dopo la fine dell’era Giampaolo. Il Milan ricomincia da Stefano Pioli, neo tecnico rossonero catapultato in quel di Milanello nelle scorse settimane. Dal campo, con l’obiettivo quarto posto sempre vivo, fino al calciomercato con i possibili movimenti in entrata ed in uscita nei prossimi mesi. Potrebbe tornare in bilico il futuro di Lucas Paqueta, messo in disparte fino ad ora da Giampaolo.

Leggi anche ———–> Serie A, Condò: “Juventus superiore, il Napoli non può sbagliare. Sul Milan…”

Milan, da sciogliere il nodo Paqueta: rispunta il Psg?

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il ds del Psg Leonardo starebbe tornando a pensare a Lucas Paqueta. Portato in rossonero proprio dall’ex dirigente del Milan lo scorso gennaio, Paqueta ha mostrato solo a sprazzi le sue qualità in rossonero. Il cambio in panchina con l’avvento di Pioli, però, potrebbe ribaltare il futuro del classe 1997 pronto a rilanciarsi nel ruolo di mezzala. Un apprezzamento che Leonardo non ha mai nascosto e che non è detto che si concretizzi in una trattativa, la prossima estate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il Milan intende puntare forte su Paqueta, desideroso di rilanciarsi e tornare protagonista con la maglia del ‘Diavolo’. Il club di Elliott dunque dovrà fare attenzione dai possibili assalti, nei prossimi mesi, del Psg così come di altri top club europei. Situazione in divenire, il club di Via Aldo Rossi si tiene stretto Paqueta, per il momento al centro del progetto di Pioli.

S.C