Serie A, Condò: “Juventus superiore, il Napoli non può sbagliare. Sul Milan…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48

Il noto giornalista Paolo Condò è intervenuto a Macerata in occasione dell’Overtime Festival: dalla Juventus alla lotta scudetto in Serie A, tutti i temi trattati

Serie A Condò Juventus
Paolo Condò (Getty Images)

Intervistato da ‘Calciomercato.it’ all’Overtime Festival di Macerata, il noto giornalista Paolo Condò ha fatto il punto sul momento del calcio italiano. Dalla Nazionale di Mancini alla Juventus, fino ad Inter, Napoli e alla lotta scudetto. Sulla Nazionale: “Si è tornati alla normalità, era anormale vedere l’assenza dell’Italia allo scorso Mondiale. Mancini ha ridato una prospettiva“. Parole importanti per la selezione di Mancini per la quale Condò fa un’importante previsione: “Raggiungeranno il massimo per il Mondiale, tra due anni e mezzo“.

Leggi anche ——–> Calciomercato Juventus e Roma, idea a ‘zero’ dal Dortmund: la situazione

Serie A, Condò su Inter-Juventus: “Bianconeri superiori e il Napoli…”

Condò ha poi voluto concentrarsi sulla lotta scudetto ed il momento di Juventus, Inter e Napoli: “La Juventus ha dimostrato nello scontro diretto con l’Inter di essere ancora superiore”, ha dichiarato Condò che ha poi aggiunto: “Il Napoli invece ha già perso dei punti, è come un trapezista che volteggia senza rete”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie A CLICCA QUI!

Un pensiero infine per il momento delicato del Milan di Elliott: “Dalla decisione di cedere Ibrahimovic e Thiago Silva è stato un precipizio. Conosco Maldini, Boban e le loro qualità”, ha concluso Condò, “Sono sicuro che riusciranno a media distanza a mettere il Milan il linea di galleggiamento. Il Fair Play Finanziario non aiuta”.

S.C