Calciomercato Juventus, cessione più vicina: gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:03

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere la cessione, sempre più probabile, di Emre Can: il tedesco sempre più nervoso

Calciomercato Juventus Emre Can
Emre Can (Getty Images)

In attesa di tornare in campo nel match casalingo contro il Bologna, la Juventus continua a pensare ai possibili movimenti in entrata ed uscita nei prossimi mesi. In tal senso, da monitorare la situazione riguardante il tedesco Emre Can. Finito in disparte e fuori dalla lista Champions, l’ex Liverpool potrebbe dire addio e salutare definitivamente la Torino bianconera.

Leggi anche ————-> Calciomercato Inter, c’è sempre il Barcellona su Lautaro Martinez

Calciomercato Juventus, espulsione lampo con la Germania: Emre Can ai saluti?

Un cartellino rosso dopo soli 14′ di gioco nel match vinto poi 3-0 dalla sua Germania sull’Estonia. Non è un momento semplice per Emre Can, il cui futuro nella Torino bianconera rimane in forte bilico. Il classe 1994, arrivato alla Juventus nell’estate 2018 a parametro zero, non rientra nei piani di Sarri e dovrebbe salutare i bianconeri tra gennaio e giugno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!Premier League e porterebbe una buona plusvalenza nelle casse dei campioni d’Italia. Situazione in divenire ma la via pare ormai inevitabilmente tracciata: le strade di Emre Can e del club torinese sembrano pronte a dividersi, il tedesco è pronto a rilanciarsi altrove.

S.C