Calciomercato Milan, quattro nomi sul taccuino dei rossoneri per la difesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02

Il Milan cerca rinforzi per la propria difesa e così a gennaio potrebbe andare alla carica per Dayot Upamecano, Nikola Milenkovic, Rafael Toloi o Merih Demiral

Milan Milenkovic
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset‘, il Milan starebbe continuando a seguire con interesse Dayot Upamecano. Il difensore francese classe 1998 del Lipsia però sarebbe il solo obiettivo per la retroguardia della squadra allenata da Stefano Pioli. Come vi abbiamo raccontato, assieme al giovane transalpino gli uomini mercato del club meneghino starebbero seguendo Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il 21enne serbo è un pupillo del nuovo tecnico rossonero ma è difficile che possa vestire a gennaio la maglia rossonera, vista anche la valutazione di oltre 50 milioni di euro fatta dalla Viola.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, suggestione dal Barcellona per la difesa

Calciomercato Milan, per la retroguardia occhio anche ai profili di Toloi e Demiral

Decisamente più semplice sarebbe arrivare a Rafael Toloi. Il centrale dell’Atalanta ha infatti un contratto in scadenza a giugno 2020 e dunque potrebbe arrivare a gennaio a prezzo di saldo oppure a luglio a parametro zero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Da non escludere neppure la pista che porterebbe a Merih Demiral. Il difensore turco, già richiesto durante l’estate, sta trovando poco spazio nella Juventus che quindi potrebbe decidere di cederlo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei bianconeri per riuscire così a mantenerne il controllo.

L.M.P.