Inter, Guardiola punta Skriniar: la decisione del club nerazzurro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32

Il Manchester City di Pep Guardiola sembra sempre più intenzionato a farsi avanti per Milan Skriniar già a gennaio: la dirigenza dell’Inter ha preso una decisione

Inter Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Chiusa la sessione estiva di calciomercato con Romelu Lukaku come ciliegina sulla torta di un lavoro ineccepibile, l’Inter torna a pensare al campo. Le due vittorie in campionato e la vetta della classifica hanno portato grande fiducia nel gruppo di Conte, in attesa di tornare in campo contro l’Udinese. Le voci di mercato in vista di gennaio, però, potrebbero spaventare la dirigenza meneghina: soprattutto per quanto riguarda Milan Skriniar.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, intrigo Suso: due piste e un possibile intreccio nel futuro

Inter, Guardiola vuole Skriniar: la dirigenza nerazzurra ha deciso

Milan Skriniar è il grande obiettivo del Manchester City per gennaio. Il centrale slovacco, dopo l’infortunio di Laporte, è il preferito da Guardiola che intende spingere sull’acceleratore già nella sessione invernale di mercato. Una volontà nota ormai da giorni e che andrà a scontrarsi, secondo ‘Tuttosport‘, con la volontà dell’Inter. Dirigenza e allenatore non hanno la minima intenzione, secondo il quotidiano torinese, di sedersi e trattare la cessione dell’ex Samp. L’Inter considera Skriniar un pilastro insostituibile, a maggior ragione a gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Volontà ferrea del club di Steven Zhang che ha tutta l’intenzione di continuare a fronteggiare la Juventus nella corsa allo scudetto. Skriniar dunque difficilmente si muoverà da Milano a gennaio. Le eventuali cifre folli che i ‘Citizens’ sarebbero pronti a sborsare cozzeranno con il muro eretto da Marotta, Ausilio e Conte. Il futuro dello slovacco parlerà nerazzurro, almeno fino al termine dell’attuale stagione calcistica.

S.C