Calciomercato Milan, Correa non convocato da Simeone ma non è un indizio di mercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04

Il Milan continua ad essere in pressing su Angel Correa, esterno offensivo dell’Atletico Madrid che resta un obiettivo di calciomercato molto complicato

Calciomercato Milan Correa
Angel Correa (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, per il momento non si registrerebbero passi in avanti da parte del Milan per regalare l’ala d’attacco dell’Atletico Madrid, Angel Correa al tecnico Marco Giampaolo. Infatti, nonostante l’allenatore dei Colchoneros, Diego Pablo Simeone non l’abbia convocato per la partita contro il Getafe, prima giornata della Liga spagnola, questo non sarebbe da ricondurre a una fumata bianca prossima con il club rossonero, ma semplicemente ad una squalifica rimediata dal giocatore nella scorsa stagione e più precisamente al cartellino rosso rimediato al 51′ della gara di chiusura del precedente campionato contro il Levante. Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare, la trattativa per il classe ’95 argentino resterebbe in salita per via della valutazione molto elevata fatta dalla dirigenza della società iberica per il calciatore albiceleste.

Leggi anche —–> Calciomercato Milan, Conti verso la permanenza: salta l’ipotesi Aurier?

Calciomercato Milan, Correa resta decisamente in salita

Il Milan infatti offrirebbe molto meno per Correa, tanto che la redazione di ‘Sky Sport’, si spinge a considerare come probabile una fumata nera per questa operazione di calciomercato se le cose non dovessero cambiare nel giro dei prossimi giorni.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Al momento infatti tra domanda e offerta ballano tra i 10 e i 15 milioni di euro, troppi per ipotizzare una conclusione positiva della trattativa tra le due compagini, anche se è bene ricordare che mancano ancora 15 giorni alla chiusura del mercato.

L.M.P.