Roma, retroscena Falcao: sfumato dopo i contatti. Ecco perché

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37

La Roma ha pensato anche a Radamel Falcao come possibile sostituto di Dzeko. Contatti anche la scorsa settimana, ma spunta un retroscena.

calciomercato Roma Falcao Monaco Dzeko
Radamel Falcao (Getty Images)

Con il rinnovo di Edin Dzeko, la Roma non dovrà più preoccuparsi di acquistare un nuovo centravanti. Il club capitolino aveva sondato diversi terreni: da Higuain a Mariano Diaz, fino a Radamel Falcao. Il colombiano è stata una suggestione delle scorse settimane, ma dopo alcuni colloqui l’affare è saltato.

Roma, Falcao saltato per lo stipendio

I contatti tra la Roma e l’attaccante colombiano, il cui futuro al Monaco appare in dubbio visto l’acquisto dei monegaschi di Ben Yedder, sono stati frequenti nel corso della scorsa settimana. Il giocatore sarebbe stato individuato come possibile sostituto di Dzeko: uomo esperto, in grado di giocare per la squadra e di fare gol. L’affare però è saltato per via dell’elevato stipendio dell’ex attaccante di Porto e Atletico Madrid.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Lo stipendio del giocatore colombiano sarebbe stato troppo elevato per le casse romaniste e sarebbe stata questa la causa che ha bloccato il possibile trasferimento dal Monaco alla Roma. Proprio però per via della situazione al Monaco, non è detto che l’esperto centravanti possa diventare un’occasione per altri club italiani: il suo agente Jorge Mendes potrebbe proporlo ad altre società

A.G.