Calciomercato Milan, Riso in sede rossonera per parlare di un attaccante del Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:25

Giuseppe Riso, agente di Pietro Pellegri, si trova adesso a Casa Milan per incontrare i dirigenti rossoneri e provare a riaccendere la trattativa con il Monaco

calciomercato Milan Pellegri André Silva Monaco
Pietro Pellegri (Getty Images)

Potrebbe prendere nuovamente piede l’asse MilanMonaco dopo la trattativa sfumata per André Silva al club francese. Ebbene, la chiave per riaccendere la pista ne potrebbe portare l’attaccante portoghese alla società monegasca potrebbe essere Pietro Pellegri. Il giovane attaccante, reduce da una stagione difficile con la maglia biancorossa, è in orbita rossonera sin dai tempi del Genoa e in queste ultime settimane di calciomercato potrebbe finalmente concretizzarsi. A questo infatti starebbe lavorando l’agente del centravanti, Giuseppe Riso, che in questo momento si trova a Casa Milan per avere un summit di mercato con la dirigenza rossonera.

Leggi anche ——> Milan, Rodrigo all’Atletico Madrid sblocca Correa ai rossoneri

Calciomercato Milan, possibile scambio Pellegri-André Silva con il Monaco?

L’idea sarebbe quella di proporre uno scambio al Monaco tra André Silva e Pellegri. Nel faccia a faccia nella sede del club rossonero si potrebbe poi aver parlato di altri assistiti del procuratore Riso.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della giornata CLICCA QUI

Possibili nomi potrebbero essere l’ex Andrea Petagna, il difensore del Milan, Mattia Caldara, che ancora alle prese con il recupero da un grave infortunio al ginocchio, e di Daniele Baselli, centrocampista del Torino da tempo nel mirino della squadra allenata dal tecnico Marco Giampaolo.

L.M.P.