Milan, Rodrigo all’Atletico Madrid sblocca Correa ai rossoneri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36

Simeone accoglie Rodrigo dal Valencia e saluterà nelle prossime Correa, sempre più vicino al Milan. Ultime ore decisive per il mercato rossonero

Milan Suso Correa
Angel Correa, sogno di mercato del Milan (Getty Images)

Nuovo rinforzo per l’attacco de “El Cholo” Simeone che potrebbe così sbloccare definitivamente la trattativa che porterà Correa in maglia rossonera. L’attaccante brasiliano, naturalizzato spagnolo, Rodrigo sta effettuando le visite mediche con i “colchoneros” in queste ore salutando così il Valencia. Proprio il suo arrivo a Madrid farà dire addio al trequartista argentino, ormai sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Un nuovo giocatore talentuoso per Giampaolo, che avrebbe inoltre blindato il talento spagnolo Suso: “È un fuoriclasse, un giocatore forte e non si discute. L’ho detto a lui e l’ho detto al club. Non è un problema, i giocatori forti li dobbiamo tenere”, le sue dichiarazioni dopo il gol in amichevole contro il Manchester United. Ora l’abbondanza all’Atletico Madrid darà così al Milan un giocatore talentuoso.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Milan, Correa qualità tra le linee per Giampaolo

Ormai ci siamo: Angel Correa sarà a breve un nuovo giocatore del Milan. L’argentino classe 1995 rinforzerà il reparto offensivo di Marco Giampaolo dando così una soluzione in più nel 4-3-1-2 improntato dall’allenatore originario di Giulianova. Un acquisto funzionale con il mercato rossonero sempre più attivo in vista della prossima stagione. Nella scorsa stagione, infine, Correa ha collezionato ben 49 presenze con la maglia dell’Atletico Madrid trovando la via del gol per cinque volte con quattro assist vincenti. Ora la Serie A per lui è ad un passo.

S:I.