Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic si allontana: ecco il suo futuro

Sul calciomercato dell’Inter sta per sfumare un obiettivo a centrocampo: Milinkovic-Savic si allontana. La notizia arriva dalla Serbia, il giocatore ha deciso il suo futuro

calciomercato Inter Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (Getty Images)

Continuano le operazioni dell’Inter sul mercato, che dopo aver quasi sistemato il reparto d’attacco e completato quello difensivo, ora guarda anche al centrocampo. Piacciono Rakitic e Vidal del Barcellona, ma il sogno di Marotta fin dai tempi della Juventus è Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è stato seguito a lungo dai bianconeri e soprattutto dal Manchester United, ma con il calciomercato inglese chiuso l’ipotesi d’oltre manica è definitivamente svanita.

Sul giocatore serbo rimane forte l’interesse dei nerazzurri, che vorrebbero avere in rosa un altro top player dopo Lukaku e Godin per puntare subito ad insidiare lo Scudetto agli 8 volte campioni d’Italia. Dalla Serbia, però, arriva una notizia che potrebbe bloccare le amibizioni del club meneghino.

Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic si allontana: futuro ancora in biancoceleste

E’ lo stesso Milinkovic-Savic ad affermare all’emittente serba ‘Espreso.rs‘ la sua volontà: “Tutte le cose che sono state scritte a proposito del mio futuro non mi hanno infastidito. In questo momento sono concentrato sulla preparazione con la Lazio e sto dando il massimo“.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il centrocampista ex Genk, tornato in patria dopo l’infortunio, prosegue: “Il mio problema non è così grave, non vedo l’ora di tornare in campo. Io sto bene alla Lazio, non penso alla scadenza del mercato. Sono state scritte molte cose, ma io so dov’è la mia testa e con chi ho un contratto“. Parole che forse allontanano definitivamente l’Inter dalla corsa al giocatore.