Inter, Joao Mario verso l’addio: c’è il Monaco. Jardim ha dato l’ok

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06

Joao Mario è sempre più vicino all’addio: sul centrocampista portoghese ci sarebbe un forte interessamento del Monaco dell’ex Jardim

Inter Joao Mario
Joao Mario (Getty Images)

Non solo acquisti, l’Inter è sempre molto attenta anche sul fronte cessioni. Dopo Radja Nainggolan e l’ormai addio di Icardi, anche Joao Mario è pronto a lasciare la maglia nerazzurra. Arrivato nell’estate del 2016 per la cifra astronomica di 45 milioni di euro, il portoghese non ha mai entusiasmato più di tanto. La cessione sembra ormai ad un passo con il Monaco fortemente interessato al giocatore lusitano. Il tecnico dei monegaschi Jardim, che già lo ha allenato, lo avrebbe già inserito nella lista acquisti: il club sarebbe anche pronto ad accontentarlo. Sulle sue tracce ci sarebbero anche diversi club tedeschi, come Lipsia e Bayer Leverkusen. Infine, anche in Spagna anche il Celta Vigo ci avrebbe fatto un pensierino.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Inter, Joao Mario addio imminente

La società nerazzurra potrebbe impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato ai 30-35 milioni di euro. Il portoghese potrebbe così lasciare nelle ultime ore Milano per tornare ad essere protagonista come ben tre stagioni fa. L’Inter, oltre agli acquisti, è focalizzata anche a diverse cessioni per incrementare il bottino utile per acquistare altri giocatori chiave all’interno del progetto tecnico-tattico di Antonio Conte, molto soddisfatto dell’acquisto in attacco dell’ariete belga Romelu Lukaku.

S.I.