Calciomercato Inter, possibile rilancio della Roma per Icardi: un’altra pedina sul piatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43

Calciomercato Inter, possibile rilancio della Roma per Icardi: un’altra pedina sul piatto

Calciomercato Inter Icardi
Icardi (Getty Images)

La Roma vuole fortemente portare Mauro Icardi all’Olimpico. Per farlo, oltre ad offrire Edin Dzeko, potrebbe mettere sul piatto anche Bryan Cristante

Stanno arrivando le ultime settimane di calciomercato ed è ancora molto in dubbio il futuro di Mauro Icardi, attaccante di proprietà dell’Inter. L’argentino, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte, è nel mirino della Roma di Petrachi che mette sul piatto Edin Dzeko, pupillo del tecnico leccese, e un conguaglio economico. Ma non solo, i giallorossi potrebbero anche offrire un’altra contropartita tecnica alla Beneamata per il cartellino di Mauro Icardi.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Inter, spunta il nome di Cristante per i nerazzurri

L’Inter è ancora a caccia di un centrocampista in questo mercato, un incursore che possa far male alle difese avversarie. In quest’ottica, la Roma potrebbe proporre ai nerazzurri il cartellino di Bryan Cristante, tuttofare arrivato dall’Atalanta nella scorsa estate. Conte potrebbe far leva sulla vena realizzativa del giallorosso che, soprattutto con la difesa a 3 di Gasperini, ha reso moltissimo negli ultimi 16 metri. Un’ipotesi quindi non da scartare per concludere la telenovela Icardi che dura ormai da diversi mesi.

GT