Calciomercato Juventus, nuova concorrenza per un talento del Barcellona nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:07

La Juventus avrebbe messo nel mirino Juan Miranda, giovane terzino del Barcellona, su cui ora si sarebbe inserito anche il Marsiglia

calciomercato Juventus Miranda Marsiglia Barcellona
Juan Miranda (Getty Images)

La Juventus non sarebbe la sola squadra ad essere sulle tracce di Juan Miranda. I bianconeri sarebbero interessati a questo giovane e talentuoso laterale di proprietà del Barcellona per cercare di colmare la lacuna che si è formata sulla fascia mancina a seguito della cessione di Leonardo Spinazzola alla Roma e dell’ormai prossimo addio con la formula del prestito di Luca Pellegrini. Gli uomini mercato della Vecchia Signora sarebbero dunque alla ricerca di un nuovo vice Alex Sandro, nel cui ruolo sarebbero in questo momento solo adattati Danilo e Mattia De Sciglio. Per queste ragioni il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, avrebbe scritto sul proprio taccuino il nome di Juan Miranda. Il classe 2000 ha già collezionato 4 partite giocate con la maglia blaugrana, di cui una da titolare in Champions League.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, idea Coutinho: un senatore in cambio

Calciomercato Juventus, in arrivo un’offerta interessante dal Marsiglia al Barcellona per Juan Miranda

Ad ogni modo, l’esterno sembra essere destinato ad assumere un ruolo marginale nella prossima stagione nella squadra catalana, visto che sarebbe stato superato nelle gerarchie del tecnico Ernesto Valverde dal nuovo acquisto Junior Firpo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Però, secondo quanto riportato da ‘Le 10 Sport‘, ora anche il Marsiglia si sarebbe inserito con decisione su Miranda. La società francese sarebbe inoltre disposta ad offrire 10 milioni di euro, esattamente la cifra richiesta dal Barça. Una concorrente insidiosa, dunque, per la Juve.

L.M.P.