Inter, c’è l’accordo: un big vicino all’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

Il mercato dell’Inter, dopo l’arrivo di Lukaku, potrebbe vedere una cessione annunciata ormai da settimane: Ivan Perisic è ad un passo dal Bayern Monaco

Inter Perisic Bayern Monaco
Antonio Conte (Getty Images)

Il mercato dell’Inter non accenna a fermarsi e, dopo aver chiuso il colpo Lukaku, il focus della dirigenza meneghina sarà sulle uscite. Sempre più vicino a salutare la squadra di Antonio Conte è Ivan Perisic: il croato, ormai ai margini del progetto tattico dell’ex allenatore del Chelsea, è ad un passo dall’addio. Sul croato nelle ultime ore si è scatenato il Bayern Monaco che sarebbe adesso vicinissimo all’acquisto dell’esterno d’attacco ex Wolfsburg.

Leggi anche ——> Calciomercato Inter, Icardi scaricato: la soluzione è Dybala

Inter, Perisic non convocato: addio ad un passo

Secondo quanto riportato da ‘Gazzetta.it’, Ivan Perisic è sempre più vicino al Bayern Monaco. L’accordo tra il club bavarese e l’Inter sarebbe stato finalmente trovato sulla base di 5 milioni di euro di prestito oneroso e di un riscatto fissato a 25 milioni. Affare dunque vicinissimo alla definizione, ora la palla passa a Perisic che nel weekend dovrebbe pronunciarsi definitivamente sul suo futuro. Il croato, inoltre, non è stato convocato da Conte per il ‘Trofeo Naranja‘ che si terrà stasera a Valencia.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Chiaro indizio di mercato, con il club di Zhang che vuole preservare l’esterno croato in attesa di una cessione che pare ormai agli sgoccioli. Bayern Monaco che ha quindi deciso di virare su Perisic dopo che il colpo Sanè dal Manchester City è sfumato definitivamente a causa del brutto infortunio al ginocchio occorso al tedesco e che lo terrà lontano dai terreni di gioco per almeno 6 mesi. Perisic, in scadenza nel 2022, nella scorsa stagione in maglia nerazzurra ha collezionato 45 presenze, 9 reti e 8 assist vincenti: il suo futuro, lontano dall’Inter, si chiama Bayern Monaco.

S.C