Calciomercato Inter, Icardi scaricato: la soluzione è Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

Per l’Inter si fa sempre più possibile lo scenario di uno scambio Icardi-Dybala dal momento che anche la Juventus cerca acquirenti per il proprio argentino

Icardi-Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

L’arrivo di Romelu Lukaku dal Manchester United certifica una cosa: l’Inter ha seriamente intenzione di strappare il trono alla Juventus nel campionato italiano. E non solo, perchè con l’attaccante belga i nerazzurri, che contano già su un gruppo forte e, più o meno, consolidato potranno tentare di fare un grande cammino anche nella prossima edizione della Champions League. Resta però, al club, da risolvere ancora la grana legata a Mauro Icardi. L’argentino è stato ormai scaricato dalla società, che ha chiaramente dichiarato di non contare più su di lui e lo ha messo sul calciomercato. Le pretendenti per il forte attaccante non mancano, con Napoli e Juventus in prima fila nel campionato italiano, ma trovare un acquirente che soddisfi le condizioni imposte dalla dirigenza non sarà affatto semplice.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Scambio Icardi-Dybala, la soluzione che accontenta tutti

In aiuto a Marotta, in senso lato, potrebbe arrivare proprio la sua ex Juventus. Anche Dybala, come l’ex capitano nerazzurro, è stato scaricato dal proprio allenatore ed ora la dirigenza è in cerca di un acquirente per liberare la rosa dai troppi attaccanti presenti. La ‘Joya’ potrebbe così offrire all’Inter la soluzione ideale per sostituire Icardi con uno scambio ad armi pari con la Juventus, che dal proprio canto apprezzerebbe l’innesto del bomber argentino.

LEGGI ANCHE —> Milan, Correa lontano e il PSG corteggia Paquetà: come cambiano i piani rossoneri

La trattativa può saltare, e in tal caso il club di Steven Zhang sarebbe pronto a mettere sul piatto il proprio attaccante di punta e ad accogliere il numero 10 bianconero per farne un nuovo alleato per la lotta scudetto.

M.D.A.