Juventus, clamoroso Pogba: offerti tre giocatori al Manchester United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Nuova puntata nella telenovela Juventus-Manchester United: i bianconeri sarebbero tornati prepotentemente su Paul Pogba offrendo in cambio Dybala, Mandzukic e Matuidi

Pogba Juventus
Paul Pogba ©Getty Images

Altro colpo di scena sull’asse Juventus-Manchester United. Lo scambio tra Dybala e Lukaku fatica ad andare in porto, così come il Real Madrid sta trovando più di qualche difficoltà nella trattativa per Paul Pogba. Per questo le due operazioni potrebbero presto essere risolte dai bianconeri con l’ennesima sorpresa. Paratici, infatti, non ha mai abbandonato l’idea di riabbracciare Pogba e regalare a Sarri un altro super colpo a centrocampo. Il francese sarebbe l’ideale per costruire forse la mediana più forte d’Europa con Pjanic, Rabiot, Emre Can e anche Bentancur. Da questo elenco resta fuori Khedira, ormai sempre più lontano dallo Stadium, ma soprattutto Matuidi. Il francese, infatti, potrebbe far parte della maxi-operazione che porterebbe Pogba a Torino.

Leggi anche —–> Juventus, ci siamo per lo scambio Cancelo-Danilo con il City: i dettagli

Juventus, colpo di scena Pogba: offerti Dybala, Mandzukic e Matuidi

La Juventus non è ancora sazia sul calciomercato. Nelle ultime settimane si è portato avanti lo scambio tra Dybala e Lukaku, ma la trattativa non è ancora andata in porto. Nel frattempo il Manchester United ha chiesto informazioni anche per altri due giocatori bianconeri, Mario Mandzukic e Blaise Matuidi. Per questo Paratici ha pensato di cogliere l’occasione e ha pensato a un’altra super operazione. Come riporta Tuttosport, infatti, la Juventus avrebbe offerto Dybala, Mandzukic e Matuidi per il cartellino di Paul Pogba. Il classe ’93 vuole andare via da Manchester e lo ha ribadito anche con una storia su Instagram.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Considerando le rispettive valutazioni e partendo dai circa 100 dell’argentino e aggiungendo rispettivamente 15 e 25 per il croato e il francese, Paratici pensa di avvicinarsi sensibilmente ai 150 richiesti dai Red Devils. Ovviamente il tempo non è moltissimo, ma inserendo anche Matuidi lo United avrebbe comunque un innesto a centrocampo. Per la Juventus si tratta di tre giocatori cedibili e l’intenzione è quella di sfruttare le difficoltà del Real Madrid per arrivare al ‘polpo’. Gli spagnoli, infatti, intanto si stanno cautelando con van de Beek e alcuni rumors parlano anche di un inserimento per Bruno Fernandes (che piace anche a Solskjaer). L’asse Torino-Manchester continua a regalare colpi di scena.

F.I.