Calciomercato Juventus, Dybala: non solo United, tutti i possibili scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:06

Paulo Dybala potrebbe far saltare l’affare con il Manchester United: in questo caso la Juventus potrebbe riproporlo all’Inter, ma anche a Bayern Monaco o Atletico Madrid

calciomercato Juventus Dybala Inter Manchester City Atletico Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

Più in generale in casa Juventus ci sarebbero molti dubbi sul futuro di Paulo Dybala. La Joya sembra infatti ancora non convinta di dire sì al corteggiamento del Manchester United. Un tentennamento che starebbe per far saltare l’operazione che potrebbe portare Romelu Lukaku in maglia bianconera. Operazione per l’attaccante belga dei Red Devils a parte, il club torinese necessiterebbe comunque della cessione del fantasista albiceleste per ragioni strettamente legate al bilancio della società. In questo senso in caso di mancata vendita di Dybala allo United, la Juve potrebbe tornare a considerare l’ipotesi Inter. Con i nerazzurri potrebbe essere messo in piedi lo scambio con Mauro Icardi.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, Dybala e l’effetto domino: il punto sull’attacco

Calciomercato Juventus, tutte le ipotesi in piedi per una possibile cessione di Dybala

Un affare che potrebbe fare al caso di entrambe le squadre sia in termini economici che tecnici ma che dovrebbe superare l’ostacolo dovuto ai rapporti tesi tra le due compagini. Oltre al club meneghino, sulla Joya potrebbe farsi avanti il Manchester City qualora riesca a cedere Leroy Sané al Bayern Monaco.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

In questo caso però ci sarebbe il tempo tiranno che potrebbe dire no al trasferimento, visto che le operazioni in entrata in Premier League si possono concludere fino all’8 agosto. Da non escludere poi nemmeno il ritorno di fiamma dell’Atletico Madrid, già interessato in passato all’argentino, nel caso di cessione di Angel Correa al Milan o di addio di Diego Costa.

L.M.P.