Calciomercato Roma, problemi in uscita: rebus a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48

Il calciomercato della Roma si complica per quanto riguarda le uscite a centrocampo: Gonalons e non solo rischiano di bloccare i possibili innesti in mediana

Calciomercato Roma Gonalons
Maxime Gonalons, in uscita dalla Roma (Getty Images)

La Roma continua a lavorare sul mercato, in vista dell’esordio in campionato il prossimo 25 agosto, all’Olimpico, contro il Genoa. La dirigenza capitolina sta sondando il terreno per i possibili colpi in entrata ma non solo: i veri nodi da sciogliere saranno in uscita, specialmente a centrocampo. Dopo l’addio di De Rossi, la società di Pallotta punta a cedere anche Gonalons e Coric ma al momento, le eventuali trattative per i due calciatori giallorossi, si sarebbero bloccate.

Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, si scalda la pista Nacho: confermato lo scenario di CMWEB

Calciomercato Roma, Gonalons proposto ad un club francese: i dettagli

Il futuro di Maxime Gonalons sarà con ogni probabilità lontano dalla Roma. Il centrocampista francese non ha affatto brillato sin dal suo approdo in giallorosso nell’estate 2017. Il 30enne ex Lione è in scadenza nel giugno 2021 ed è stato proposto al Saint Etienne, rimasto perplesso sull’ingaggio del mediano viste anche le dubbie condizioni fisiche di Gonalons. Capitolo Coric. Il giovane croato resta uno dei nomi caldi per lasciare Trigoria nelle prossime settimane. Coric, già vicinissimo alla cessione nella sessione invernale, è pronto quindi a dire addio. Anche in questo caso ci sarebbero complicazioni, nonostante la volontà della Roma di liberarsi del trequartista.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Coric è stato proposto a Brescia, Verona e Lecce ma l’eventuale operazione si è arenata per motivi economici. Il ricco ingaggio percepito a Roma da Coric dovrebbe essere in parte pagato proprio dal club giallorosso che sarebbe disposto a cederlo anche in prestito. Situazioni spinose che andranno risolte in prima possibile, manca meno di un mese alla chiusura del calciomercato estivo e la Roma è a caccia di possibili rinforzi in mediana.

S.C