Calciomercato Roma, si scalda la pista Nacho: confermato lo scenario di CMWEB

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

La Roma sta sondando il mercato dei difensori per regalare un altro colpo a Fonseca. Petrachi avrebbe pronta l’idea Nacho in caso di fumata nera per Alderweireld

calciomercato roma nacho
Nacho (Getty Images)

La Roma continua a lavorare in difesa per cercare di regalare a Fonseca un altro centrale dopo Gianluca Mancini. Il tecnico portoghese ha manifestato la necessità di ingaggiare un altro pilastro per la propria difesa. Preso atto della volontà del proprio allenatore, Petrachi si sarebbe messo subito al lavoro per accontentarlo. Viste le difficoltà per arrivare ad Alderweireld, l’ex DS del Torino starebbe valutando un piano B.

Calciomercato Roma, è Nacho l’alternativa ad Alderweireld: confermato lo scenario di CMWEB

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma Starebbe valutando Nacho Fernandes per la difesa. ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina infatti ha confermato lo scenario analizzato da CalciomercatoWeb.it. Un buon momento per giallorossi e Real Madrid per aprire i discorsi potrebbe essere domenica 11 agosto, giorno in cui le due squadre si affronteranno in amichevole. In quel momento il mercato della Premier sarà chiuso già da tre giorni: qualora non fosse arrivato Alderweireld, considerato la prima scelta, Petrachi potrebbe provare a spingere per lo spagnolo, già seguito dai capitolini in passato.

Leggi anche —> Roma, Karsdorp chiede la cessione: Petrachi in pressing sul sostituto

S.D.