Juventus, Pellegrini via? Suggestione Rodriguez: Milan pronto allo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01

Luca Pellegrini potrebbe lasciare la Juventus in prestito: in caso di addio i bianconeri potrebbero puntare su Ricardo Rodriguez. Il Milan pronto ad uno scambio di prestiti.

Ricardo Rodriguez (Getty Images)

Incognita terzino sinistro in casa Juventus. Alex Sandro resta il titolare nelle fila bianconere, ma la società sta attentamente valutando la situazione di Luca Pellegrini. Il terzino scuola Roma piace molto a Spal e Cagliari: entrambi i club vorrebbero acquistarlo in prestito per farlo giocare con continuità. E la dirigenza bianconera è combattuta: mandarlo a giocare da titolare per farlo crescere o tenerlo in rosa alle spalle del brasiliano?

Juventus, idea Rodriguez in caso di addio di Pellegrini

Nel caso dovesse prevalere la prima opzione, la Juventus dovrebbe dunque cercare un nuovo terzino sinistro. E la suggestione di queste ore porta a Ricardo Rodriguez del Milan. Lo svizzero non è infatti certo del posto da titolare visto l’arrivo di Theo Hernandez. Nelle gerarchie di Giampaolo sta prendendo poi quota Ivan Strinic: se il francese e il croato dovessero dare garanzie dal punto di vista fisico, l’ex Wolfsburg potrebbe salutare il club rossonero. A quel punto il Milan aprirebbe ad uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe lo svizzero e un centrale bianconero.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

I nomi sono quelli di Rugani o Demiral, seguiti e apprezzati dalla società milanista. Entrambi non sono certo in cima nelle gerarchie di Sarri e potrebbero scegliere di cambiare maglia per giocare con più continuità, specie il difensore italiano visto l’Europeo ormai alle porte. Quella di Rodriguez non è però l’unica idea. Un’altra pista porta Oltralpe e più precisamente al Paris Saint-Germain. Intermediari transalpini avrebbero infatti proposto Layvin Kurzawa, in uscita dal club campione di Francia.

A.G.