Milan, un altro addio dopo Cutrone: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:56

Il Milan continua a lavorare in uscita e, dopo la cessione di Cutrone al Wolverhampton, è pronto a riallacciare i rapporti con il Monaco per Andrè Silva

Milan Andrè Silva Monaco
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Quando mancano poco più di venti giorni all’esordio in campionato, il Milan intende fermarsi per quanto riguarda le operazioni di calciomercato. Sia in entrata ma soprattutto in uscita, il club di Elliott ha intenzione di puntellare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo. Dopo la cessione di Cutrone al Wolverhampton, la dirigenza meneghina potrebbe accelerare per un nuovo colpo in uscita: Andrè Silva.

Leggi anche ——–> Calciomercato Milan, quanti ‘rimpianti’: da Aubameyang a Cutrone?

Milan, il Monaco vuole ancora Andrè Silva: pressing di Jardim

Sembrava tutto fatto ma alcuni problemi fisici del giocatore avevano fatto saltare, apparentemente definitivamente, la cessione di Andrè Silva al Monaco. Adesso l’attaccante del Milan sarebbe tornato prepotentemente nel mirino del club del Principato, sotto espressa richiesta del tecnico Jardim. Secondo ‘Tuttosport’, l’allenatore dei monegaschi si starebbe muovendo in prima persona per chiudere positivamente l’acquisto dell’ex Porto dal Milan. Una buona notizia per i rossoneri che, chiuso l’affare Rafael Leao dal Lille, hanno bisogno di sfoltire il reparto avanzato per fare cassa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Silva, in tal senso, non è mai sembrato il profilo adatto sui cui Giampaolo avrebbe potuto puntare per la prossima stagione. Una rivoluzione che non accenna a fermarsi. L’attacco rossonero cambia pelle: Andrè Silva può finire al Monaco, fruttando alle casse del Milan una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro. Situazione in divenire ma con l’appoggio di Mendes, il futuro della punta portoghese può davvero essere lontano da Milanello.

S.C