Milan, non solo Leao: dal sogno ad una nuova idea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

Il Milan è pronto ad assicurarsi Rafael Leao ma il portoghese potrebbe non essere l’unico. Correa è una pista complicata ma ancora viva e c’è anche un’altra chance. 

Rafael Leao Milan Lille
Rafael Leao (Getty Images)  

Grossi movimenti in attacco per il Milan di Marco Giampaolo. I rossoneri infatti si preparano a piazzare un pesante colpo in entrata dopo l’addio di Cutrone in direzione Wolverhampton. Rafael Leao si appresta infatti a diventare il nuovo rinforzo del club meneghino. L’attaccante lusitano classe 1999 è atterrato a Milano oggi e svolgerà le visite mediche, inizialmente previste per la data odierna, domani mattina. 30 milioni di euro più il cartelino di Tiago Djalo, valutato 5 milioni, per il giovanissimo ormai ex Lille per il quale è pronto un contratto quinquennale da 3.5 milioni di euro a stagione. Leao non sarà però l’ultimo colpo in attacco. Il reparto è infatti in costante fermento e l’addio di Andrè Silva potrebbe sbloccare economicamente nuove situazioni. L’ex Siviglia infatti era stato vicino al Monaco prima di arenarsi. La pista però potrebbe anche riaprirsi infatti, dopo la cessione di Falcao al Galatasaray, non è da escludere che Jorge Mendes possa tornare alla carica per provare a rimettere in piedi l’operazione con i monegaschi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Correa ancora vivo: Morelos nome nuovo

Soldi freschi quindi che potrebbero servire al Milan per piazzare un altro colpo in attacco in questo calciomercato. Nonostante le difficoltà del caso e la frenata dei giorni scorsi non è infatti ancora del tutto tramontato il sogno Angel Correa per il quale c’è ancora una corposa distanza da limare con l’Atletico Madrid.

Leggi anche–> Milan, Cutrone dice addio: colpo di scena per l’attacco rossonero?

Il nome nuovo è invece Alfredo Morelos, attaccante colombiano dei Glasgow Rangers. A riferirlo è il quotidiano ‘Scotsman’ che evidenzia anche come Steven Gerrard, allenatore degli scozzesi in conferenza stampa si sia esposto chiedendo al calciatore una risposta definitiva sulla sua volontà di rimanere o meno, visti i due anni di contratto rimasti.

G.B.