Calciomercato Inter e Juventus, contromossa Marotta: tentativo per Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Il derby d’Italia di calciomercato tra Inter e Juventus è sempre più acceso: Dybala contattato da Marotta, salta lo scambio con Lukaku?

calciomercato juventus inter dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

La lotta scudetto non è ancora cominciata sul campo, anche se c’è già stato un assaggio in amichevole, ma in sede di calciomercato la volata tra Juventus e Inter è già in atto da tempo. I bianconeri stanno cercando di perfezionare lo scambio tra Dybala e Lukaku con il Manchester United, dopo aver infastidito proprio i nerazzurri, inserendosi nelle trattative tra il belga e il club meneghino. E lo sgarbo ricevuto da Marotta potrebbe ritorcersi proprio contro la società di Agnelli.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Secondo l’indiscrezione del ‘Corriere dello Sport’ l’Inter sarebbe passata al contrattacco e starebbe cercando di convincere Dybala a trasferirsi a Milano, cercando di far saltare così lo scambio con Lukaku.

Calciomercato, Juventus-Inter è già ‘battaglia’: Dybala, ipotesi scambio con Icardi

L’azione di disturbo da parte dell’Inter, dunque, potrebbe influire sul futuro della ‘Joya’, che sembra ormai comunque sempre più lontano da Torino. Fabio Paratici, volato in Inghilterra in questi giorni, ha raggiunto l’accordo sia con lo United che con il centravanti belga, ma manca ancora il sì dell’argentino, che vuole convincere Sarri a puntare su di lui.

E’ proprio la mancata volontà di Dybala di trasferirsi in Premier League che fa sperare i nerazzurri. In questo senso potrebbe riaprirsi il discorso per uno scambio con Mauro Icardi, visto che le ipotesi Roma e Napoli sembrano tramontante e il pericolo di ritrovarsi “separato in casa” dopo la fine del mercato si fa sempre più realistico.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, frenata Cavani: il matador resta al PSG

M.E.