Milan, Correa nel mirino di un top club: i possibili scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:42

Il Milan continua a sognare il colpo Correa dall’Atletico Madrid: resta un’importante distanza tra domanda ed offerta

Milan Correa Atletico Madrid
Correa resta nel mirino del Milan (Getty Images)

Il Milan continua la sua corsa ai possibili rinforzi da regalare al neo allenatore rossonero Giampaolo, in vista dell’esordio in campionato tra poco più di venti giorni. Arrivati Duarte e Theo Hernandez in difesa ed il duo empolese Bennacer-Krunic in mediana, il focus torna ad essere sull’attacco. Continua a rimanere viva la pista che porta alla Liga: i rossoneri non intendono mollare il sogno Correa dall’Atletico Madrid.

Leggi anche —–>  Milan, dal futuro di Suso e Biglia dipende il colpo a centrocampo

Milan, si complica Correa: spunta il Tottenham

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il club di Via Aldo Rossi starebbe ancora lavorando sotto traccia per l’acquisto di Correa in attacco. Un affare molto complicato, vista l’importante richiesta dell’Atletico Madrid di almeno 50 milioni per il calciatore argentino. Il Milan continua a pensarci e, dopo aver ceduto a titolo definitivo Patrick Cutrone al Wolverhampton, punta a fare cassa con gli addii di Andrè Silva e Suso. Una rivoluzione, quella in attacco, che vedrà molto probabilmente l’arrivo di Leao come partner prescelto di Piatek.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

La dirigenza meneghina punta ad uno sconto per il cartellino di Correa, sconto che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. A complicare i piani del Milan, però, l’ingresso in scena del Tottenham. Gli Spurs perderanno molto probabilmente Eriksen e sono a caccia di un talento da inserire nello scacchiere tattico di Pochettino. Correa, in tal senso, rappresenterebbe l’acquisto ideale e la possibilità di giocare da protagonista la prossima Champions League potrebbe portare l’argentino a preferire la Premier alla Serie A coni rossoneri. Il Milan ci proverà ancora con la dirigenza dell’Atletico Madrid: Correa resta, per i rossoneri, una pista ancora in piedi.

S.C