Inter, il centrocampo in uscita: da Joao Mario al destino di Borja Valero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:25

Cambia il centrocampo dell’Inter. Dagli arrivi di Barella e Sensi agli addii di Nainggolan e Joao Mario. Resta invece Borja Valero. 

Borja Valero ©Getty Images  

Cambia completamente il centrocampo dell’Inter in questa finestra di calciomercato. Inversione netta con l’approdo di Conte in panchina soprattutto in mediana dove è in atto la rivoluzione più corposa. Dentro gli italiani Stefano Sensi e Nicolò Barella e fuori diversi calciatori non più inclusi nel progetto nerazzurro. Primo fra tutto ovviamente Radja Nainggolan accostato di recente anche alla Fiorentina dopo il flirt del belga con il Cagliari, sua ex squadra. Alla finestra rimangono però anche squadre come Sampdoria e Atalanta, con i nerazzurri di Bergamo che possono mettere sul piatto la partecipazione alla prossima Champions. Insieme a Nainggolan in lista di sbarco c’è ormai da diverse settimane anche Joao Mario per il quale si è parlato soprattutto di un possibile trasferimento al Monaco.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Vecino in dubbio: Borja Valero resta

Alla Fiorentina era stato accostato anche il regista spagnolo Borja Valero che però al contrario dei suoi colleghi dovrebbe rimanere all’Inter. Alejandro Camano, agente dell’ex Villarreal, ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ torna a chiudere all’eventualità di un ritorno del centrocampista in viola: “Quella viola è la squadra del cuore per Borja e Firenze è la città che l’ha adottato, però ha ancora un anno di contratto con l’Inter, che ha speso tanto per il suo acquisto e per l’ingaggio e quindi, in questo momento, non credo che abbiamo alcuna possibilità di andare via”.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, i sogni a centrocampo: Conte vuole un top player

A dire addio potrebbe essere anche Vecino che difficilmente troverà spazio con Conte mentre andrà valutata attentamente anche la posizione di Gagliardini.

G.B.