Inter, non solo il Cagliari: un club estero pensa a Nainggolan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

Il mercato dell’Inter vedrà con ogni probabilità l’addio di Radja Nainggolan, fuori dal progetto tecnico di Conte: il Galatasaray all’assalto del ‘Ninja’Inter Nainggolan Galatasaray

Radja Nainggolan in uscita dall’Inter (Getty Images)Il futuro di Radja Nainggolan sarà con ogni probabilità lontano dall’Inter. Il club nerazzurro ha ormai definitivamente scaricato l’ex centrocampista della Roma, fuori dal progetto tecnico-tattico di Antonio Conte. Il tecnico pugliese ha intenzione di puntare su altri profili ed ecco quindi avvicinarsi la cessione del belga classe 1988. In cima alle preferenze di Nainggolan resta un clamoroso ritorno al Cagliari ma non è l’unica pista che potrebbe accendersi nelle prossime settimane.

Leggi anche ——> Inter, colpo in attacco: sfuma Dzeko?

Inter, futuro in Turchia per Nainggolan? Spunta una nuova pretendente

Il Cagliari e Nainggolan, un amore a distanza che potrebbe anche sfociare in un secondo matrimonio. Per il ritorno in Sardegna però l’Inter dovrebbe contribuire pagando buona parte dell’attuale stipendio percepito da Nainggolan in nerazzurro. Il ‘Ninja‘ percepisce attualmente 4.5 milioni di euro all’anno e resta questo il grande ostacolo per il passaggio al Cagliari. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato dal turco ‘Sabah’, anche il Galatasaray sarebbe fortemente interessato a Nainggolan, vicino ad abbandonare l’Inter. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità: Nainggolan verso l’addio, il Galatasaray sulle sue tracce.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

 

S.C