Inter, colpo in attacco: sfuma Dzeko?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52

Il mercato dell’Inter, dopo le complicazioni per Lukaku, potrebbe veder sfumare l’acquisto di Edin Dzeko dalla Roma

Inter Dzeko
Conte ©Getty Images

Il mercato nerazzurro vedrà una piccola rivoluzione, guidata dal neo tecnico Antonio Conte. In vista del 3-5-2 disegnato dal tecnico nerazzurro, molto cambierà con diversi obiettivi in entrata ed uscita che caratterizzeranno l’estate dell’Inter. In attacco il sogno è sempre Lukaku mentre potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda il futuro di Edin Dzeko. L’attaccante della Roma non è così vicino a vestire la maglia nerazzurra: i possibili scenari.

Leggi anche —–>

Inter, Dzeko più lontano? Ipotesi clamorosa per il giallorosso

Il futuro di Edin Dzeko potrebbe non essere all’Inter. Il club nerazzurro sta corteggiando la punta della Roma da mesi ma nonostante ciò, l’affare resta ancora parecchio lontano dalla felice conclusione. Secondo ‘Sky Sport’, viste le difficoltà nel trovare un accordo con l’Inter per il cartellino dell’ex Wolsfburg, la Roma starebbe pensando ad un rinnovo che avrebbe del clamoroso. L’attaccante giallorosso è attualmente in scadenza nel giugno 2020 ma la richiesta della Roma per il suo cartellino non si schioda dai 20 milioni di euro. Un affare che rischia di complicarsi ma che dovrebbe vedere, secondo ‘Calciomercato.it’, un nuovo, magari decisivo, assalto del club meneghino già nei prossimi giorni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Alcuni intermediari starebbero lavorando per chiudere la trattativa sulla base di 15 milioni di euro da incassare dalla Roma. L’Inter vuole regalare ad Antonio Conte uno dei suoi pupilli, già inseguito con costanza ai tempi del Chelsea. Dzeko, dal suo canto, ritiene chiusa l’avventura nella Capitale ed è affascinato dal progetto tecnico dell’allenatore pugliese. Il futuro di Dzeko, tra Roma ed Inter: i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la buona riuscita della trattativa.

S.C