Calciomercato Roma, la Juventus pronta a scontare Rugani: Zaniolo la chiave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27

Rugani potrebbe approdare alla Roma: la Juventus infatti potrebbe fare uno sconto per il proprio tesserato. La chiave di questa situazione è Zaniolo

calciomercato juventus roma rugani
Rugani (Getty Images)

Roma e Juventus hanno cementificato i rapporti durante questa sessione di calciomercato. La doppia operazione che ha portato Spinazzola a Trigoria e Luca Pellegrini alla Continassa ne è una dimostrazione. Questo asse potrebbe riproporsi anche per altri elementi. In particolare la Vecchia Signora potrebbe aiutare i giallorossi a risolvere la problematica legata alla ricerca di un nuovo centrale. Ecco lo scenario che potrebbe concretizzarsi.

Calciomercato Roma, proposto Rugani con lo ‘sconto’: Zaniolo la chiave

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Dopo Luca Pellegrini e Spinazzola, Roma e Juventus potrebbero tornare a fare affari. I bianconeri infatti hanno riproposto Rugani ai capitolini, valutandolo 40 milioni di euro. Questa cifra però potrebbe essere ritoccata verso il basso: in cambio infatti i giallorossi dovrebbero garantire alla controparte una corsia preferenziale per acquistare Nicolò Zaniolo.

Il centrocampista ex Inter rimarrà ancora un altro anno nella Capitale e riceverà un adeguamento contrattuale a partire da settembre. Qualora Petrachi accettasse questa proposta, allora Rugani potrebbe fare le valigie per disfarle al centro sportivo Fulvio Bernardini. Il percorso inverso poi potrebbe farlo Zaniolo, l’anno prossimo.

Leggi anche —> Roma, Schick piace anche in Turchia: c’è il Trabzonspor

S.D.