Roma, Schick piace anche in Turchia: c’è il Trabzonspor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47

Patrik Schick potrebbe salutare nei prossimi giorni la Roma. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club italiani e non solo

Calcimercato Roma Schick Futuro
Schick (Getty Images)

Patrik Schick potrebbe lasciare la Roma nei prossimi giorni. Il talento ceco non ha conquistato il cuore della piazza giallorossa e così il suo addio potrebbe essere imminente. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi big d’Europa, come il Borussia Dortmund e il Bayer Leverkusen, ma nelle ultime come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sarebbe fatta avanti una compagine turca, il Trabzonspor, che avrebbe presentato un’offerta per il prestito. Attualmente il giocatore preferirebbe andare altrove. Nell’ultima stagione Schick ha collezionato 32 presenze condite da 5 gol e da tre assist vincenti sotto la gestione prima di Di Francesco, poi di Ranieri. Ora la sua avventura con i colori giallorossi sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, anche il Milan su Schick: proposto scambio con Suso

Anche in Italia Schick potrebbe trovare spazio. Il Milan, guidato dal neo-tecnico Giampaolo, che conosce molto bene il talento ceco visto che lo ha lanciato con la Sampdoria, potrebbe pensare ad uno scambio con Suso in direzione Capitale. L’ex attaccante blucerchiato ritroverebbe così maggiore fiducia con l’attuale tecnico del club rossonero pronto a riabbracciarlo in vista della prossima stagione. Il suo futuro è ancora in bilico con il ceco che non avrebbe convinto il neo-allenatore della Roma Fonseca. A breve potrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda la sua nuova destinazione.

S.I.