Inter, Barcellona enigmatico su Rakitic: Marotta alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

Ivan Rakitic potrebbe tornare con forza in orbita Inter. Marotta potrebeb compiere il blitz decisivo, viste le idee del Barcellona nei confronti del croato

calciomercato inter rakitic
Rakitic (Getty Images)

L’Inter è uno dei club più attivi sul mercato. Nonostante l’arrivo in mediana di Sensi e Barella, Antonio Conte potrebbe voler rafforzare ulteriormente il proprio centrocampo. Prima però andranno piazzati gli esuberi, che vedono in Nainggolan, Joao Mario e Borja Valero i principali esponenti. Sistemate le uscite, Marotta potrebbe provare a chiudere per un grande nome a lungo seguito: si tratta di Ivan Rakitic.

Inter, niente rinnovo per Rakitic: Marotta studia la mossa giusta

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’Inter potrebbe tornare con forza su Ivan Rakitic. Il centrocampista croato infatti non è sicuro della voglia del Barcellona di puntare ancora su di lui. Secondo quanto riferito da ‘Mundodeportivo.com’, il club catalano, contrariamente a quanto promessogli un anno fa, non sembra orientato a rinnovare il suo contratto al momento. Inoltre il portale iberico afferma anche che l’interesse del PSG sia svanito. Questa situazione di stallo, unita alla riduzione della concorrenza, potrebbe spingere la dirigenza della Beneamata al blitz decisivo per accogliere il 31enne.

Leggi anche —> Calciomercato Inter: Icardi, Nainggolan e Perisic bocciati. E’ rivoluzione

S.D.