Calciomercato Juventus, il Manchester United ripensa a Dybala: è lui la chiave per Pogba?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56

Non solo l’Inter sulle tracce di Paulo Dybala. Il Manchester United starebbe ripensando all’attaccante argentino: è lui la possibile chiave per Pogba? Le ultime

Juventus Dybala Manchester United
Dybala (Getty Images)

Sono ormai mesi che si parla di un possibile trasferimento di Paulo Dybala. In particolare sono molteplici le indiscrezioni di calciomercato che accostano la ‘Joya’ all’Inter, soprattutto nell’ambito di un possibile scambio con Icardi. Sulle tracce dell’attaccante della Juventus sarebbe però tornato anche un top club estero. Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, infatti, il Manchester United starebbe ripensando all’ex Palermo e seguendo con grande interesse le sue prestazioni con la maglia dell’Argentina in Coppa America. La Joya, tuttavia, ha visto il campo soltanto per pochi minuti con l’albiceleste: il ct Scaloni gli ha difatti concesso solamente due spezzoni di gara su un totale di quattro partite disputate, per un totale di appena 19 minuti. Anche il commissario tecnico della selezione sudamericana, esattamente come Massimiliano Allegri alla Juventus nell’ultima stagione, sta offrendo alla ‘Joya’ solo un ruolo da comprimario.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, possibile asse con il City per Bonucci e Cancelo: la situazione

Calciomercato Juventus, Dybala: è lui la chiave per Pogba?

Dybala spera dunque di tornare al centro del progetto e protagonista soprattutto con la maglia della Juventus. È proprio su questo “mal di pancia” che il club inglese vorrebbe fare leva per convincere il classe 1993 ad iniziare una nuova esperienza in Premier League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

La dirigenza della squadra britannica, assieme al tecnico Ole Gunnar Solskjaer, starebbe studiando se presentare un’offerta alla Juventus per il talento argentino. Un’ipotesi che potrebbe trovare la società bianconera disposta a sedersi al tavolo e a trattare, seppur per cifre molto importanti, a partire dai 70/80 milioni di euro. Il tutto sempre tenendo presenti le parole di Maurizio Sarri, che ha dichiarato di voler puntare su di lui, e senza scartare l’ipotesi di una maxi operazione che includa il possibile ritorno di Paul Pogba all’ombra della Mole. Il centrocampista francese, infatti, resta il grande sogno in entrata in casa Juventus.

L.M.P.