Roma, il Betis individua l’erede di Pau Lopez: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Roma e Betis potrebbero presto chiudere per il trasferimento in giallorosso si Pau Lopes. Gli spagnoli avrebbero trovato già l’alternativa

calciomercato roma pau lopez
Pau Lopez (Getty Images)

La Roma sta lavorando molto sul mercato per farsi trovare pronta in vista della prossima stagione. Un ruolo in cui Petrachi dovrà necessariamente intervenire è quello del portiere. Olsen infatti non rimarrà presumibilmente nella Capitale, dopo una stagione non proprio esaltante. Il suo posto quindi dovrà necessariamente essere ereditato da un numero uno all’altezza. Gli occhi dell’ex DS del Torino si sarebbero poggiati già da diverso tempo su Pau Lopez, numero 13 del Betis e autore di una buona stagione in Liga. Un segnale relativo al buon esito dell’operazione sarebbe arrivato proprio dal club spagnolo.

Roma, Pau Lopez verso la Capitale: il Betis individua il sostituto

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma potrebbe mettere le mani su Pau Lopez per il ruolo di portiere durante la sessione estiva di calciomercato. Ad esserne sicuro è il portale ‘elconfidencial.com’, il quale dà per certo l’accordo tra l’estremo difensore e il club giallorosso. Il media iberico inoltre afferma che il Betis in questi giorni avrebbe contattato Andrey Lunin, classe ’99 del Real Madrid reduce dal prestito al Leganes.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, dopo Manolas è caccia ai centrali: idea dagli svincolati

S.D.