Calciomercato Juventus, possibile asse con il City per Bonucci e Cancelo: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:52

Cancelo e Bonucci potrebbero approdare al City, lasciando la Juventus. Quest’ultima potrebbe sfruttare la situazione per mettere le mani su alcune pedine degli inglesi

calciomercato juventus bonucci cancelo
Bonucci, Cancelo e Chiellini (Getty Images)

La Juventus potrebbe dare vita a una serie di operazioni interessanti con il Manchester City. La squadra di Guardiola infatti avrebbe messo nei mirino due calciatori bianconeri: si tratterebbe di Joao Cancelo e di Leonardo Bonucci, entrambi non considerati incedibili dalla Vecchia Signora. Visto l’interessamento per due delle sue pedine, la società torinese potrebbe approfittare della situazione per provare a mettere le mani sul qualche calciatore del club inglese.

Calciomercato Juventus, Otamendi e Sané: ecco i possibili obiettivi dal City

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

La Juventus e il City potrebbero dar vita a un intreccio di mercato durante l’estate. In caso di cessione di Bonucci o Cancelo, la dirigenza bianconera potrebbe provare a ingaggiare Otamendi, esperto difensore centrale classe ’88 e seguito già da diverso tempo da Paratici. Un altro colpo, decisamente più complicato, potrebbe riguardare invece Leroy Sané. La Juventus infatti potrebbe provare a puntare il tedesco solo qualora registrasse qualche partenza in avanti. L’arrivo del classe ’96 però non sarebbe facile a causa dell’alto prezzo del cartellino.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, è rebus futuro per Mandzukic e Kean: il punto

S.D.