Inter, pista Bakayoko: Leonardo tenta lo scippo ai nerazzurri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:50

L’Inter tiene d’occhio l’ex rossonero Bakayoko: sul francese, però, è pronto l’assalto del Psg di Leonardo

Inter Bakayoko Leonardo
Tiemouè Bakayoko (Getty Images)

La dirigenza dell’Inter è al lavoro per regalare al neo tecnico Antonio Conte nuovi rinforzi. Il club di Steven Zhang vuole tornare ai vertici in Italia ed Europa e la sessione di mercato estivo potrebbe lanciare l’Inter tra le favorite per il prossimo campionato. In particolar modo, nella mente di Marotta e Ausilio, vi è il centrocampo: la suggestione Tiemouè Bakayoko rischia di sfumare a causa dell’ex Leonardo.

Leggi anche ——–> Inter, porte girevoli in difesa: la suggestione a zero e il giovane turco

Inter, il punto in mediana: Conte detta  la linea di mercato

Uno dei nomi maggiormente accosta all’Inter di Conte è Tiemouè Bakayoko. L’ex centrocampista del Milan, rientrato al Chelsea dopo il prestito in rossonero, piace ai nerazzurri che nelle scorse settimane hanno sondato il terreno per il roccioso mediano. Un affare che rischia di andare in fumo visto che, come riportato dai media francesi, Leonardo rivorrebbe il forte centrocampista per portarlo al Psg. Per quanto riguarda i nomi in uscita, pare sempre più probabile l’addio di Borja Valero. Lo spagnolo potrebbe tornare alla Fiorentina, vista anche la scadenza del contratto nel giugno 2020. Il centrocampista viene da una stagione di alti e bassi, con 38 presenze ed un unico assist in stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Radja Nainggolan dovrebbe rimanere in nerazzurro salvo offerte molto importanti, con un discorso analogo anche per Gagliardini e Brozovic. In entrata, resta vivo il sogno Rakitic che dovrebbe dire addio al Barcellona in estate, con la pista interista difficile ma ancora in piedi. A dire addio dovrebbe essere Vecino, per cui l’Inter chiederebbe intorno ai 25 milioni di euro: l’uruguaiano è seguito da diversi club in Spagna.

S.C