Calciomercato Inter, Borja Valero può tornare alla Fiorentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:20
Borja Valero ©Getty Images

Calciomercato Inter, Borja Valero può tornare alla Fiorentina: il centrocampista spagnolo potrebbe dire addio alla compagine nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER – Inter particolarmente attiva sul mercato, sia per quel che riguarda i movimenti in entrata sia per quanto concerne le operazioni in uscita. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Conte e per cedere quei giocatori che non rientrano nei piani del nuovo allenatore dell’Inter. Tra questi c’è anche Borja Valero, che viene da una stagione deludente a Milano. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.

Calciomercato Inter, Borja Valero in uscita

Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, il centrocampista spagnolo potrebbe tornare alla Fiorentina dopo l’esperienza in Toscana dal 2012 al 2017. I contatti tra le parti già sarebbero stati avviati e la richiesta dell’Inter sarebbe di circa 2-3 milioni di euro per il cartellino del 34enne originario di Madrid. Montella apprezza parecchio lo spagnolo e adesso il nuovo direttore sportivo Pradè è al lavoro proprio per accontentare il tecnico viola. Ci riuscirà alla fine?

G.A. – www.calciomercatoweb.it