Calciomercato Milan, Torreira pronto a dire sì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:52

Calciomercato Milan, Torreira pronto a dire sì: il centrocampista uruguaiano non avrebbe problemi a salutare l’Arsenal per tornare in Italia.

Milan Torreira
Lucas Torreira ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo appena un anno dal suo trasferimento all’Arsenal, Lucas Torreira è pronto a tornare in Serie A. Il centrocampista uruguaiano classe ’96, che ha collezionato 71 presenze e 4 reti dal 2016 al 2018 con la maglia della Sampdoria, è infatti uno dei principali obiettivi di mercato del Milan e l’affare tra i ‘Gunners’ e il club rossonero procede spedito verso il felice epilogo. Si tratterebbe di un super rinforzo per il tecnico Giampaolo, che ha già lavorato con il 23enne originario di Fray Bentos proprio a Genova.

Torreira Milan, le ultimissime

Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, Torreira avrebbe già fatto sapere di gradire il trasferimento al Milan e, proprio per questo motivo, l’operazione avrebbe buonissime possibilità di riuscita. I contatti tra il club rossonero e l’Arsernal continuano e alla fine l’affare potrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito biennale da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Attenzione, dunque, ai prossimi giorni che potrebbero risultare decisivi per il ritorno di Lucas Torreira in Serie A.

G.A. – www.calciomercatoweb.it