Inter, non solo Barella: spunta un clamoroso ritorno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:38

L’Inter torna a pensare a Mateo Kovacic per rinforzare il centrocampo: il croato è pronto a ritornare in nerazzurro

Inter Kovacic
Sarri e Kovacic (Getty Images)

Si punta a rinforzare un centrocampo che nella scorsa ha vissuto di alti e bassi. La strategia in casa Inter porta ad almeno due colpi di spessore per la mediana di Antonio Conte. Il primo dovrebbe essere Nicolò Barella, per il quale il club meneghino è assolutamente in pole e potrebbe chiudere già questa settimana. Potrebbe profilarsi anche un clamoroso ritorno nella Milano nerazzurra: quello di Mateo Kovacic.

Leggi anche —– Inter, si complica in attacco: lo United dice no per Lukaku. Icardi via a zero?

Inter, Kovacic spinge per il ritorno: i possibili dettagli dell’affare

La dirigenza nerazzurra non smette di lavorare al prossimo calciomercato con il focus soprattutto a centrocampo. Detto di Barella, il nome nuovo porterebbe ad un ritorno inatteso: Mateo Kovacic. Secondo quanto evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport‘, il croato, dopo il prestito al Chelsea, non rientra nei piani di Zidane per il suo Real Madrid e avrebbe già chiesto la cessione. L’Inter conta di riabbracciare il classe ’94 in prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda l’ingaggio, lo stipendio del centrocampista non sarebbe un problema.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Kovacic percepisce circa 4 milioni netti a stagione, con l’Inter che non avrebbe problemi a garantire la stessa cifra al 25enne. Kovacic, tra alti e bassi, ha disputato ben 51 partite con il Chelsea di Sarri nell’ultima annata rimanendo a secco di reti e firmando 2 assist vincenti. Una suggestione, quindi, che potrebbe ben presto tramutarsi in realtà: il ritorno all’Inter di Mateo Kovacic è un’ipotesi che non deve essere scartata.

S.C