Inter, non solo Barella per il centrocampo: nuova idea per Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:24

L’Inter potrebbe non limitarsi a chiudere l’operazione Barella. Marotta infatti potrebbe regalare un’altra pedina al centrocampo di Conte

Inter Marotta andre gomes
Marotta ©Getty Images

L’Inter starebbe lavorando sul mercato per garantirsi i rinforzi giusti da regalare al nuovo tecnico Antonio Conte. Un reparto in cui la Beneamata starebbe spendendo grandi energie è il centrocampo, che sarà presumibilmente rinforzato l’anno prossimo. Uno dei primi colpi potrebbe essere quelli targato Nicolò Barella: il centrocampista sardo infatti sembrerebbe propenso a sposare la causa nerazzurra. L’unico scoglio da superare rimarrebbe quello relativo all’accordo con Giulini, non intenzionato a svendere il suo calciatore. Parallelamente però Marotta potrebbe provare a piazzare anche un altro colpo a metà campo, pescando stavolta dalla Spagna.

Inter, non solo Barella: idea Gomes per il centrocampo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’Inter potrebbe provare a sfruttare la necessità di vendere del Barcellona per acquistare il cartellino del giovane André Gomes. Il centrocampista portoghese, che tornerà presumibilmente in Catalogna dal prestito all’Everton, potrebbe diventare un obiettivo concreto per i nerazzurri. L’eventuale approdo ad Appiano Gentile del classe ’93 però sarebbe subordinato alla partenza una pedina della attuale rosa della Beneamata: a tal proposito, i calciatori più papabili a lasciare Milano durante l’estate sembrerebbero essere Joao Mario e Borja Valero.

Leggi anche —> Inter, Lukaku apre ai nerazzurri: “Conte è il top”. Addio Icardi?

S.D.