Juventus, Reina in bianconero con Sarri? Le ultime sul futuro di Perin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Destinato ad una nuova stagione da riserva di Szczesny, Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus in estate. Possibile, infatti, l’arrivo di Reina con Sarri

Sarri Perin
Perin © Getty Images

Futuro in bilico per Mattia Perin. Il portiere della Juventus reclama maggiore spazio dopo una stagione conclusa con solo 9 presenze e 810 minuti totali, ma sembra destinato a vivere un’altra annata da riserva di Szczesny. Nei prossimi mesi l’ex Genoa potrebbe dunque chiedere la cessione. Da Roma e Milan alla Premier League, ecco le possibili nuove destinazioni di Perin.

Leggi anche -> Juventus, Dybala offerto a una big europea ma occhio alle altre destinazioni: il punto

Juventus, Reina potrebbe seguire Sarri: Perin ai saluti

Con il possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus si è parlato anche del ‘fedelissimo’ Pepe Reina in ottica bianconera. In questo caso, come riportato da ‘Tuttosport’, Perin potrebbe compiere il percorso inverso e trasferirsi al Milan, soprattutto con l’eventuale addio di Donnarumma.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Un’altra pista calda per il futuro del classe 1992 resta la Roma, che è a caccia di un sostituto del deludente Olsen. Infine, non è da escludere l’ipotesi Premier League, con alcuni club che avrebbero già effettuato i primi sondaggio per l’estremo difensore. Si preannuncia un’estate decisiva, dunque, per il futuro di Perin.

E.P.