Roma, post Dzeko cercasi: Rebic rimane un candidato forte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01

Ante Rebic sembrerebbe essere un serio candidato per sostituire in giallorosso Edin Dzeko, vicino a trasferirsi all’Inter

Rebic Inter roma
Rebic (Getty Images)

La Roma è pronta a salutare Edin Dzeko all’apertura del calciomercato estivo. Il bosniaco infatti sembrerebbe ormai a un passo dal nuovo matrimonio con l’Inter. L’addio dalla Capitale costringerà i giallorossi a cercare sul mercato un profilo adatto per sostituirlo. Sono diversi i nomi che al momento starebbero circolando in seno alla dirigenza presente a Trigoria: uno di questi è sicuramente quello di Ante Rebic.

Roma, Rebic in lizza per il post Dzeko

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma potrebbe salutare Edin Dzeko durante l’estate, il cui futuro sembra tingersi sempre più di nerazzurro. A rimpiazzare il bosniaco potrebbe essere Ante Rebic, reduce da un’ottima stagione con l’Eintracht di Francoforte. Il croato infatti ha disputato 38 partite con i tedeschi, impressionando anche in Europa League, competizione nella quale ha segnato un gol e confezionato due assist.

Quello di Rebic risulterebbe un profilo pronto per la Serie A. Il 25enne infatti conosce molto bene il campionato italiano, avendolo frequentato con le casacche di Fiorentina e Verona. Anche la sua carta anagrafica, decisamente più verde rispetto a quella del bosniaco, permetterebbe ai giallorossi di ringiovanire il reparto.

Leggi anche —> Roma, il futuro di Florenzi torna a rischio: la situazione

S.D.