Juventus, lavoro sottotraccia per Pogba: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:54

La Juventus nella prossima sessione di mercato sembra avere tutta l’intenzione di puntare al clamoroso ritorno di Paul Pogba. Il futuro del francese, in forza al Manchester United, resta un grande enigma

Paul Pogba Juventus calciomercato
Paul Pogba ©Getty Images

La Juventus guarda al futuro, con il nuovo allenatore che sostituirà Allegri che verrà annunciato nei prossimi giorni. In pole resta Maurizio Sarri ma, indipendentemente dal tecnico, ci sarebbe un grande sogno da mesi nelle menti della dirigenza bianconera: il ritorno di Paul Pogba. Rimane un feeling speciale tra il club campione d’Italia ed il gioiello francese classe 1993. I possibili scenari di mercato con il centrocampista in prima fila per rinforzare la squadra bianconera.

Leggi anche ——>   Cancelo Juventus, i bianconeri fanno il prezzo

Juventus, assalto a Pogba: pronto un sacrificio illustre?

Non è un mistero, da mesi, che la Juventus voglia tornare a riabbracciare Paul Pogba. Il francese dovrebbe lasciare Manchester in estate ma la concorrenza del Real Madrid, spinto da Zidane che stravede per il 26enne. I Red Devils valutano il francese almeno 100 milioni di euro: Paratici ci sta pensando. Pur di strappare Pogba allo United, la Juventus avrebbe pronto un importante sacrificio: Paulo Dybala. La ‘Joya’, seguito anche da Bayern Monaco, Psg e Real Madrid, rappresenterebbe la pedina ideale per abbattere le resistenze degli inglesi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il club torinese non vuole farsi trovare impreparato ed in tal senso starebbe pensando a due alternative. La prima arriva dalla Serie A e risponde al nome di Sergej Milinkovic-Savic. Il gigante della Lazio garantirebbe muscoli e centimetri, con una valutazione che si aggira intorno ai 70 milioni. In terza battuta, Tanguy Ndombèlè del Lione, il cui cartellino viene stimato circa 50 milioni dall’istrionico presidente dei francesi, Aulas. La nuova Juve, quindi, ripartirà da un grande colpo in mediana: sono attese novità nelle prossime settimane.

S.C