Juventus, Mandzukic in bilico con Sarri: Dybala e Costa potrebbero rimanere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

Maurizio Sarri potrebbe essere il futuro allenatore della Juventus. Il suo arrivo potrebbe scuotere le strategie di mercato del club

Sarri juventus
Sarri © Getty Images

In casa Juventus continua a tenere banco il tema legato alla prossima guida tecnica. Uno degli elementi con più possibilità di approdare alla Continassa sembra essere Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea, prima di sciogliere ogni riserva, dovrà cercare di portare a casa l’Europa League. È quindi probabile che la risposta definitiva si avrà giovedì, giorno successivo alla finale di domani tra Blues e Arsenal. L’arrivo dell’ex Napoli in bianconero porterebbe con sé alcuni possibili stravolgimenti sul mercato. Alcuni elementi, in particolare, potrebbero essere blindati poiché considerati fondamentali dall’allenatore.

Juventus, con Sarri cambia il mercato in uscita: da Mandzukic a Dybala

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Sarri è uno degli indiziati principali a ricoprire il ruolo di allenatore della Juventus dell’anno prossimo. Con il napoletano in panchina, la Vecchia Signora potrebbe salutare Mario Mandzukic, che pur essendo fresco di rinnovo potrebbe proseguire la carriera altrove. Il nuovo tecnico potrebbe poi ‘riabilitare’ due elementi dati con partenti. Si tratta di Dybala e Douglas Costa, che diventerebbero fondamentali per dare imprevedibilità e strappi alla manovra in verticale caratterizzante il gioco dell’allenatore. Il destino di questi tre elementi dunque potrebbe essere deciso nelle prossime ore.

Leggi anche —> Juventus, clamorosa pista per la difesa: Ronaldo vuole il suo ex compagno al Real

S.D.