Milan, caccia al nuovo ds: il piano di Maldini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:35

Il Milan è in piena ricostruzione e, con Giampaolo vicinissimo a sostituire Gattuso, Maldini starebbe pensando ad un nuovo direttore sportivo che erediti il posto lasciato vacante da Leonardo: le ultime

Paolo Maldini Milan
Maldini (Getty Images)

E’ tempo di rivoluzione in casa Milan, con il progetto firmato Elliott che prende forme differenti da quelle preimpostate. Si andrà verso una rosa giovane e di talento, con un monte ingaggi contenuto e che cresca insieme al suo allenatore. Allenatore che con ogni probabilità sarà Marco Giampaolo che, abbandonata la Sampdoria, dovrebbe succedere a Gattuso sulla panchina rossonera. Nel frattempo, Paolo Maldini è a caccia di un nuovo direttore sportivo.

Leggi anche ——>  Calciomercato Milan, c’è il sì di Giampaolo

Milan, capitolo ds: tre nomi sul taccuino di Maldini

Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset‘, Paolo Maldini avrebbe accettato il ruolo di direttore tecnico propostogli dall’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis. Sarà proprio Maldini a proporre al club i possibili eredi di Leonardo, tutti rigorosamente italiani. Il primo nome sul taccuino (e il più complicato da raggiungere) è quello di Giovanni Sartori dell’Atalanta.

Per tutte le ultime sul mercato del Milan CLICCA QUI

Difficilissimo che il club di Percassi dia il via libera in una stagione che vedrà la Dea protagonista in Champions League. Più abbordabili le piste che portano a Riccardo Bigon del Bologna e Carlo Osti della Sampdoria. In particolar modo il secondo, con il possibile cambio di proprietà, potrebbe seguire Giampaolo per dar vita al nuovo corso rossonero. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi: nasce il nuovo Milan targato Maldini-Gazidis.

S.C