Calciomercato Milan, possibile il doppio colpo dalla Francia: Garcia più Thauvin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:50

La panchina del Milan potrebbe vedere anche l’arrivo di Rudi Garcia. L’ex Roma potrebbe portare con sé anche Thauvin in estate

calciomercato milan Garcia e Thauvin
Garcia e Thauvin (Getty Images)

Il Milan potrebbe cambiare molto nella prossima stagione. Gran parte della programmazione dipenderà dalla partecipazione o meno alla prossima edizione della Champions League. Il responso sul cammino europeo dei rossoneri arriverà in queste ultime giornate di campionato.

Chi potrebbe lasciare la squadra a fine stagione è Gennaro Gattuso, il cui addio diverrebbe quasi certo in caso di mancato raggiungimento del quarto posto. Ad ereditare la panchina rossonera potrebbe essere anche un profilo con un passato nella Roma.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, con Garcia in panchina Thauvin si avvicina

Rudi Garcia potrebbe lasciare il Marsiglia e approdare al Milan durante l’estate. Secondo quanto affermato da ‘L’Equipe’, il tecnico francese si incontrerà con il Marsiglia per discutere la possibilità di una separazione consensuale (il contratto del tecnico scadrà nel 2021).

L’eventuale arrivo a Milano dell’ex Roma, aumenterebbe le quotazioni per l’approdo in rossonero di Florian Thauvin. L’esterno offensivo del Marsiglia infatti è uno degli obiettivi di mercato della squadra milanese. In stagione ha realizzato finora 15 gol e 10 assist.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Thauvin si avvicina: possibile addio di Suso

S.D.