Calciomercato Juventus, il Benfica su Felix: “Non vogliamo cedere i migliori”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:01

Joao Felix è uno dei talenti maggiormente apprezzati sul mercato. Il classe ’99, seguito anche dalla Juventus, potrebbe però anche rimanere al Benfica

Calciomercato Juventus Joao Felix
Joao Felix (Getty Images)

Joao Felix è uno dei calciatori con più mercato. Il fantasista del Benfica sta entusiasmando addetti ai lavori e non per la grandissima stagione, nella quale ha realizzato 18 gol e 10 assist. Le sue prestazioni hanno inevitabilmente attirato gli interessi di numerosi top club europei e italiani. Tra quest’ultimi c’è la Juventus, in cerca di un profilo giovane ma già in grado di dire la sua in Serie A. Nonostante la presenza di una fitta concorrenza, arrivare al classe ’99 non sarà facile anche per colpa del club lusitano.

Calciomercato Juventus, Vieira chiude la porta all’uscita di Felix: “Non partirà nessuno”

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Joao Felix potrebbe anche rimanere al Benfica nella prossima stagione. A confermare questo scenario ci ha pensato lo stesso patron del club: “Il Benfica farà di tutto per non far partire nessuno: è quasi una garanzia. Non vogliamo snaturare il nostro progetto. Come riportato da ‘cmjornal.pt’, sul giovane portoghese ci sarebbero moltissimi club, tra cui Juventus, Atletico Madrid, Manchester City, United, Real Madrid e Barcellona.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Joao Felix incanta e infiamma la concorrenza: la situazione

S.D.