Calciomercato Roma, idea Cutrone per l’attacco: scambio in estate?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:47
Cutrone
Cutrone ©Getty Images

Il calciomercato estivo della Roma potrebbe vedere un clamoroso scambio: Patrick Cutrone in giallorosso e Kluivert alla corte di Gattuso

In vista della prossima sessione di mercato, la Roma di Di Francesco è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. I giallorossi, che potrebbero non rinnovare il contratto a Edin Dzeko in scadenza nel 2020, avrebbero messo gli occhi su Patrick Cutrone del Milan. Il bomber rossonero, che non sta trovando spazio dopo l’esplosione di Piatek, sarebbe insoddisfatto dal minutaggio concessogli da Gattuso. Il procuratore dell’attaccante, Donato Orgnoni ha lanciato ‘l’allarme’ nelle scorse ore rispondendo con un misterioso “Vedremo…” alle domande sul futuro in rossonero di Cutrone. In tal senso, la Roma potrebbe farsi avanti offrendo una pedina che il Milan, da tempo, starebbe puntando per giugno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Calciomercato Roma, scambio Kluivert-Cutrone: ecco la formula

Nelle ultime settimane, durante i colloqui con Mino Raiola per il prolungamento di contratto di Gianluigi Donnarumma, il Milan avrebbe cominciato a sondare il terreno per Justin Kluivert. L’olandese, che alla Roma sta trovando poco spazio, potrebbe lasciare nel calciomercato estivo ed il Milan avrebbe effettuato i primi sondaggi con il potente procuratore. Leonardo è a caccia di un esterno e potrebbe sacrificare lo scontento Cutrone pur di arrivare a Kluivert. La punta di scuola Milan chiede più spazio dopo l’arrivo di Piatek. Difficile ma non impossibile che questa suggestione vada in porto, magari con un prestito stagionale per poi valutare nell’estate 2020 il da farsi.